The Walking Dead: Survival Instinct, ecco il primo trailer

The Walking Dead: Survival Instinct si mostra finalmente con il primo trailer di sequenze giocate.


Activision ha pubblicato il primo trailer con sequenze giocate per The Walking Dead: Survival Instinct. Il filmato, in realtà, mostra prevalentemente scene d’intermezzo, con solo qualche occhiata molto fugace alle vere e proprie fasi dove i personaggi vengono controllati direttamente dal giocatore. Il video non è “embeddabile” in quanto esclusiva di Entertainment Weekly, ma lo potete visionare al seguente indirizzo: trailer di The Walking Dead: Survival Instinct.

Purtroppo ci pare di dover confermare un qualità grafica piuttosto al di sotto degli standard di produzione “AAA” attuali, ma se la giocabilità sarà all’altezza delle aspettative, saremmo pronti senza esitazioni a chiudere un occhio.

Ricordiamo che The Walking Dead: Survival Instinct è direttamente ispirato alla serie TV trasmessa dall’emittente statunitense AMC, che a sua volta è ispirata al fantastico fumetto di Robert Kirkman e Tony Moore. Questo progetto c’entra poco o nulla con le avventure grafiche di Telltale Games, anche loro in accordi di licenza con l’universo di The Walking Dead.

The Walking Dead: Survival Instinct arriverà in Europa il giorno 22 marzo su PC, PS3 e X360, mentre i possessori di Nintendo Wii U dovranno aspettare una settimana aggiuntiva, fino al 29 marzo.

Ti potrebbe interessare
The Walking Dead: Survival Instinct – primo video di gioco e nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

The Walking Dead: Survival Instinct – primo video di gioco e nuove immagini

Gli sviluppatori texani di Terminal Reality ritornano mestamente sotto i riflettori mediatici per offrirci il primissimo video di gioco di Survival Instinct, lo sparatutto in prima persona che farà da prologo alle vicende vissute dai fratelli Daryl e Merle Dixon nella serie televisiva di The Walking Dead (diversamente dall’avventura grafica dei Telltale Games che, viceversa, è ispirata alla serie a fumetti).

Buon compleanno Xbox 360
Segnalazioni Xbox 360

Buon compleanno Xbox 360

Proprio ieri l’Xbox 360 ha compiuto quattro anni, un traguardo piuttosto importante per una console. Considerando che il ciclo vitale di queste macchine si assesta mediamente attorno ai cinque anni, Microsoft dovrebbe iniziare a preparare il terreno per il suo prossimo prodotto. Le prime voci relative a una versione dell’Xbox 360 con Natal integrato hanno

Skate It: nuove immagini
Screenshot Sport

Skate It: nuove immagini

Electronic Arts ha diffuso nuove immagini relative alla versione Wii di Skate It, gioco di skateboard che uscirà in esclusiva per le console Nintendo. Come era facile immaginare, Skate It potrà sfruttare la Balance Board, pedana in bundle con Wii Fit che permette di simulare in modo divertente una scorazzata in skateboard. Skate It dovrebbe