Devil Survivor 2 adattato in anime: ecco il primo video

Devil Survivor 2 adattato in anime: ecco il primo video da Atlus.
Devil Survivor 2 adattato in anime: ecco il primo video da Atlus.

Quello che potete trovare in apertura è il primo trailer per l’adattamento anime di Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2, gioco di ruolo targato Atlus su cui gli appassionati ripongono grandissime aspettative.

L’adattamento anime, che prende il nome di Devil Survivor 2: The Animation dovrebbe essere trasmesso in Giappone duranta la prossima primavera (nella fattispecie aprile), e questo primo filmato dalla durata di un minuti ci mostra quelle che ci sembrano buone animazioni, ottimo design dei personaggi e in generale un’atmosfera parecchio ispirata che riprende perfettamente quanto visto su Nintendo DS.

Ricordiamo che nel gioco la storia vede il Giappone invaso da parte dei cosiddetti “Septentriones”, creature misteriose comparse improvvisamente dal nulla. Ai protagonisti non rimane altra scelta se non quella di stringere un patto col diavolo per acquistare poteri d’evocazione e provare a sconfiggere gli invasori. La trama si evolve poi in base alle scelte dei videogiocatori, sfociando in ramificazioni e finali differenti.

Shin Megami Tensei: Devil Survivor 2 arriverà in Europa in un periodo non ancora precisato del 2013, in esclusiva su Nintendo DS. Ci chiediamo se prima o poi vedremo l’adattamento della serie TV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti