Angry Birds Star Wars approda su Facebook

Angry Birds Star Wars approda gratuitamente su Facebook con nuovi materiali esclusivi

Dopo l’enorme successo riscosso ancora una volta su dispositivi mobile, Rovio annuncia nelle ultime ore l’arrivo sul social network Facebook dell’ultimo titolo della serie Angry Birds ispirato all’universo di Star Wars.

L’unione tra la magia della storica saga targata George Lucas, che ricordiamo continuerà nei cinema con la settima pellicola cinematografica per mano di Disney dopo l’acquisizione di Lucas Film avvenuta nei mesi scorsi, e il divertimento dei pennuti incattiviti di Rovio approda ora su piattaforma browser grazie all’arrivo di Angry Birds Star Wars per il noto social network di Mark Zuckerberg.

Angry Birds Star Wars è infatti disponibile su Facebook collegandosi a questo link in modo totalmente gratuito. Le novità legate a questa edizione vedono la presenza di materiale esclusivo, come nuovi poteri, nuovi tornei disponibili a cadenza settimanale e la possibilità di sfidare i propri amici.

Ti potrebbe interessare
I migliori cosplay del 2011 – raccolta di gallerie immagini
Screenshot

I migliori cosplay del 2011 – raccolta di gallerie immagini

Il fenomeno del cosplay videoludico ha avuto nel 2011 uno dei suoi anni più gloriosi. Vi riportiamo alcune fra le gallerie di immagini più golose che abbiamo pubblicato negli scorsi 12 mesi. Dal World Cosplay Summit alla Minecon, ripercorreremo tutti gli eventi principali e minori che si sono tenuti. World Cosplay Summit 2011 Cosplay Comic-Con

Stranglehold, nuove immagini
First Person Shooter Pc Ps3

Stranglehold, nuove immagini

Stranglehold torna a mostrarsi con qualche nuova immagine. Il titolo della Midway è tra i più attesi del nuovo anno, soprattutto per la spettacolarità del gameplay e la struttura di gioco molto simile a una trama cinematografica. Come già saprete, infatti, il prodotto è stato fortemente voluto dal regista John Woo e il protagonista ha