Epic Mickey 2: è tempo di Collector’s Edition

Nintendo e Junction Point annunciano la Collector’s Edition di Epic Mickey 2, in stile retrò


Molti, probabilmente, si stavano chiedendo come mai Epic Mickey 2 non disponesse di una propria edizione più particolare. Ebbene, era solo questione di tempo. Nintendo ha infatti annunciato la Collector’s Edition del gioco, che potete tranquillamente ammirare attraverso l’immagine sottostante.

Al suo interno troveremo un pennino USB da 8GB a forma di Oswald, con dei contenuti Disney; una piccola action figure di Oswald o Topolino; un fotogramma in pellicola del corto del 1928 intitolato The Fox Chase; il tutto all’interno di una confezione rassomigliante una vecchia TV.

L’iniziativa riguarderà tutte e tre le versioni del gioco in uscita il 21 Novembre, ossia quelle per Xbox 360, PlayStation 3 e Wii. Per la versione Wii U, invece, dovremo attendere fino al 2013.

Epic Mickey 2: annunciata la Collector’s Edition

Epic Mickey 2: annunciata la Collector\\'s Edition

Ti potrebbe interessare
Resident Evil nelle mani del team di SOCOM?
Ps3 Segnalazioni Xbox 360

Resident Evil nelle mani del team di SOCOM?

Capcom sembrerebbe sempre più portata a lasciare lo sviluppo delle proprie serie più famose nelle mani di sviluppatori occidentali. Dopo il recente Dead Rising 2, anche Resident Evil potrebbe seguire questa strada.Secondo quanto scritto in un documento arrivato a Kotaku da fonti non rivelate, il team Slant Six Games (responsabile di SOCOM:U.S. Navy SEALs Confrontation

Nuove immagini per Sonic e il Cavaliere Nero
Action Screenshot Varie

Nuove immagini per Sonic e il Cavaliere Nero

Ecco delle nuovissime immagini riguardo il prossimo titolo inerente alle vicende del porcospino blu, Sonic e il Cavaliere Nero, previsto in esclusiva sulla console ammiraglia di casa Nintendo, cioè il Wii.Purtroppo il progetto resta pressoché avaro di notizie rispetto a qualche mese fa: gli ultimi dettagli diramati vogliono Sonic nei panni di colui che dovrà