MechWarrior Online: trailer per la beta pubblica

MechWarrior Online: un trailer ci ricorda l’apertura della beta pubblica su PC.

La beta pubblica di MechWarrior Online è ufficialmente cominciata, e Piranha Games ha deciso di pubblicizzarla con questo trailer apposito che trovate in apertura.

Ricordiamo che MechWarrior Online è un MMO basato sui mech completamente free-to-play, che gira sul motore grafico CryEngine 3. Finora, il gioco è stato finanziato con oltre 5 milioni di dollari raccolti grazie al Funder’s Program appositatmente istituito.

La versione completa di MechWarrior Online arriverà nel 2013 su PC.

Partecipa alla beta pubblica di MechWarrior Online

Ti potrebbe interessare
Ritorno al Futuro in arrivo la prossima settimana
Adventure Data di uscita Mac Os

Ritorno al Futuro in arrivo la prossima settimana

Pur sapendo che sarebbe arrivato durante questo mese di dicembre, tutti quanti eravamo in trepidante attesa finora di sapere la data d’uscita esatta di Ritorno al Futuro, nuova avventura videoludica tratta dalla famosissima trilogia cinematografica, affidata alle sapienti mani di Telltale Games. Come saprete, si tratta dello stesso team che ha già curato il ritorno

Devil May Cry 4: secondo spot giapponese
Senza categoria

Devil May Cry 4: secondo spot giapponese

Devil May Cry 4, atteso per febbraio in U.S.A., e con tutta probabilità anche in Europa, torna con un nuovo spot TV per il mercato giapponese. Ricordiamo che Devil May Cry 4 uscirà anche in versione bundle sia con PlayStation 3 che con Xbox 360.

5 ottime ragioni per non passare subito alla Next-Gen
Opinioni Varie

5 ottime ragioni per non passare subito alla Next-Gen

Non buttatevi a capofitto nella cosiddetta Next-Gen! Questo è l’appello dei ragazzi di Destructoid che ci offrono 5 ottime ragioni per non mettersi a fare le code davanti ai negozi per accaparrarsi una delle prime PS3 o dei primi Wii (e a dire il vero si rivelano buoni consigli per tutti i cosiddetti “early adopters”).

PS3: i prezzi degli accessori in Giappone
Hardware Ps3 Segnalazioni

PS3: i prezzi degli accessori in Giappone

Sony Computer Entertainment pubblica i prezzi, per il Giappone, di alcuni degli accessori disponibili per la PS3. Il pad senza fili, sul mercato fin dal lancio della console, costerà 5.000 yen, vale a dire circa 33 euro; l’adattatore per memory card, che permette di trasferire i vecchi salvataggi da PS e PS2 sul disco rigido