Fist of the North Star: Ken's Rage 2 - Shin, Juda, Shu, Sauzer e Rei si mostrano in video

Tecmo Koei e Omega Force ci mostrano nuovi materiali video relativi a Fist of the North Star: Ken's Rage 2 ed in particolare dei video di gioco di alcuni personaggi che saranno presenti in questo seguito della serie dedicata a Ken il Guerriero.

Allegati al post sono disponibili i video dedicati ai cinque personaggi della scuola di Nanto presenti nel gioco, ossia Shin, Juda, Shu, Sauzer e Rei. Ogni filmato ci offre una sessione di gioco dei lottatori svelando alcune delle caratteristiche, abilità e mosse speciali di essi. Ricordiamo che Fist of the North Star: Ken's Rage 2 permetterà infatti ai giocatori di utilizzare i suddetti personaggi, oltre ovviamente a Kenshiro, narrando le vicende dalla prima alla seconda serie dell'anime e manga Hokuto No Ken.

Continua dopo la pausa.

Il titolo è previsto attualmente su PS3 e Xbox 360, con la recente conferma dell'arrivo anche sulla nuova console Nitnendo Wii U. L'uscita europea vede invece l'arrivo nei negozi nostrani di Fist of the North Star: Ken's Rage 2 per il 31 gennaio del 2013. Nel frattempo, gustatevi i video seguenti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: