007 Legends: trailer coi titoli di testa

Nel giorno in cui James Bond festeggia i 50 anni al cinema, Activision pubblica un nuovo trailer di 007 Legends, gioco di prossima uscita.

Da buon videogioco dedicato a un classico del cinema, 007 Legends verrà introdotto da una serie di titoli di testa che Activision ha deciso di mostrare a tutti i fan di James Bond in questo giorno speciale, in cui cadono i 50 anni della prima pellicola dedicata all’agente segreto britannico.

L’occasione è dunque buona per questo nuovo trailer, contenente come dicevamo l’introduzione filmata di 007 Legends, gioco che ci porterà a ripercorrere proprio la storia di 007 attraverso una serie di missioni tratte da Moonraker, On Her Majesty’s Secret Service, Goldfinger, Die Another Day, Licence to Kill e Skyfall, ultimo film della serie in arrivo prossimamente nelle sale.

007 Legends arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 il prossimo 19 ottobre, mentre una versione Wii U seguirà in data da decidere.

Ti potrebbe interessare
Katamari Forever il 22 settembre in Nord America
Data di uscita Platform Ps3

Katamari Forever il 22 settembre in Nord America

Lieti di venire a conoscenza di quanto segue: Katamari Forever, titolo previsto in esclusiva su PlayStation 3, approderà in Nord America giorno 22 settembre. Lieti, dicevamo, in quanto precedentemente dubbiosi su un rilascio occidentale. Non che fosse un’ipotesi così fantascientifica, ma l’ufficialità è sempre buona cosa. In questo capitolo il Re di tutti i Cosmi