Fallout: Lanius - il fan film sul cattivone di New Vegas è realtà - immagini e video

Fallout: Lanius - galleria immagini

Fallout: Lanius è un lungometraggio amatoriale realizzato dai curatori dello studio cinematografico indipendente di Encryption Films per omaggiare il lavoro compiuto dagli Obsidian Entertainment con Fallout New Vegas ripropronendo su pellicola le sanguinarie gesta di Legato Lanius, il crudele comandante delle truppe della Legione di Caesar accampatesi sul versante orientale della Diga di Hoover nella guerra contro la Repubblica della Nuova California.

Il film, in sviluppo da diversi mesi, ha conquistato solo oggi le prime pagine dei siti e delle riviste di settore per il teaser promozionale pubblicato dagli Encryption a testimonianza dell'avvenuto raggiungimento dell'obiettivo dei 10.000 dollari prefissato dai produttori nella campagna di raccolta fondi lanciata dagli stessi su Indiegogo.

In Fallout: Lanius, il ruolo del protagonista sarà ricoperto dal maestro di arti marziali miste Johnny Domino, con la modella Caris Eves nella parte della sua giovane compagna. Ci sarà persino spazio per delle guest star come Mitch Lewis: il doppiatore ufficiale di Legato Lanius in Fallout New Vegas si presterà infatti per la voce narrante e per il ruolo del protagonista in età avanzata. Pur avendo centrato l'obiettivo principale, la campagna degli Encryption su Indiegogo continuerà fino al 4 dicembre: i fondi extra raccolti serviranno per velocizzare il processo di post-produzione, per il merchandising e per dare visibilità al progetto attraverso dei nuovi teaser promozionali.

Fallout: Lanius - galleria immagini

  • shares
  • Mail