Monster Hunter Frontier G annunciato anche per PlayStation 3 e Wii U

Le versioni PS3 e Wii U di Monster Hunter Frontier G arriveranno entro fine 2013.
Le versioni PS3 e Wii U di Monster Hunter Frontier G arriveranno entro fine 2013.

Secondo quanto riportato dal numero settimanale della rivista Famitsu, Monster Hunter Frontier G, il titolo online della famosa serie Capcom, uscirà entro l’anno anche per Playstation 3 e Nintendo Wii U nel territorio giapponese.

Disponibile da alcuni mesi per Xbox 360 e PC, Monster Hunter Frontier G è la versione aggiornata di Monster Hunter Frontier, comprensiva di nuovi mostri, aree, armi, armature, missioni e inedite azioni disponibili per tutte le 11 nuove armi.

La versione PlayStation 3 comprenderà la possibilità di sbloccare Trofei e uno zaino con armi e armature aggiuntive. Per Nintendo Wii U gli sviluppatori hanno invece pensato di supportare le funzionalità del GamePad oltre a rendere giocabile il titolo anche con e il controller Wii U Pro e forse anche mediante il Nintendo 3DS. Anche per la console Nintendo è previsto uno zaino con armi e armature aggiuntive.

Prima del rilascio del gioco, i giocatori potranno provarlo gratuitamente per un periodo massimo di una settimana intera. Una volta uscito, le copie fisiche di Monster Hunter Frontier G saranno disponibili al prezzo di 6.090 yen, mentre le versioni scaricabili saranno gratuite. I canoni mensili manterranno i prezzo delle versioni PC e Xbox 360, pagando 1.400 yen o diversi punti Wii U per 30 giorni di abbonamento.

Monster Hunter Frontier G sarà disponibile in Giappone per PlayStation 3 il 20 novembre, e Wii U l’11 dicembre. Ancora non si hanno notizie di possibili versioni occidentali. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | Siliconera

Monster Hunter Frontier G ha una data d’uscita

2 settembre 2012 – A cura di David.

Sin dal giorno del lancio, Capcom ha costantemente aggiornato Monster Hunter Frontier, la versione online per PC e Xbox 360 di Monster Hunter. In una conferenza ad hoc, il publisher ha annunciato un sostanzioso aggiornamento chiamato Monster Hunter Frontier G.

Monster Hunter Frontier G aggiungerà tre nuovi livelli di gioco, 150 armi G-rank, 150 nuove armature G-rank, 30 nuove abilità, 4 nuovi elementi e 10 nuovi mostri. Saranno inoltre aggiunte nuove azioni per 11 tipi di armi già esistenti e 21 mostri saranno promossi al grado G-rank. Un’espansione in piena regola, dunque.

Monster Hunter Frontier G arriverà su PC e X360 il prossimo 17 aprile 2013.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti