L’evento per i 25 anni di Metal Gear “scuoterà l’industria videoludica”

L’ultimo podcast di Kojima Productions rivela che l’evento per i 25 anni di Metal Gear sarà ricco di esaltanti annunci

Stando al recente podcast di Kojima Productions, l’evento che si terrà il 30 agosto a Tokyo per l’anniversario dei 25 anni della serie Metal Gear porterà annunci così importanti da “scuotere l’industria vodeoludica”.

L’hype è infatti alle stelle già dallo scorso Comic-Con, quando Hideo Kojima ha mostrato “qualcosa” di strabiliante ai diversi sviluppatori del settore tra i quali Cliff Bleszinky. Per quanto nei sappiamo, dal podcast è stato dichiarato che saranno presenti un notevole numero di annunci ed in particolare saranno mostrate le capacità del Fox Engine e Kojima stesso presenterà un nuovo gioco che avrà la caratteristica di connettere le persone.

Che sia finalmente arrivato il momento di prepararci a Metal Gear Solid 5. Noi lo speriamo vivamente e voi? Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti in merito.

via | Gematsu

Ti potrebbe interessare
LittleBigPlanet 2 uscirà su disco e non via DLC per raggiungere un pubblico più vasto
Curiosità Mercato Platform

LittleBigPlanet 2 uscirà su disco e non via DLC per raggiungere un pubblico più vasto

Subito dopo l’evento londinese dove è stato annunciato ufficialmente LittleBigPlanet 2 sono trapelate alcune interessanti informazioni dal cofondatore di Media Molecule, Alex Evans.Parlando ai microfoni di 1UP, Alex avrebbe rivelato che la scelta di far uscire LittleBigPlanet 2 su disco invece di un aggiornamento via DLC del capitolo originale sarebbe stata presa per raggiungere un

Beowulf in trailer
Senza categoria

Beowulf in trailer

Beowulf è la trasposizione videoludica del poema epico per eccellenza della letteratura anglosassone antica, sviluppato dai 4HEAD Studios. Il gioco è un action con massicce dosi di violenza e feroci scontri all’arma bianca, e, se vogliamo, per ambientazioni e stile ricorda molto da vicino il[…]