Dead Or Alive 5 Plus annunciato in video per PlayStation Vita

Dead Or Alive 5 Plus annunciato in video per PlayStation Vita.
Dead Or Alive 5 Plus annunciato in video per PlayStation Vita.

Con questo video che trovate in apertura, il capo del Team Ninja, Hayashi, annuncia ufficialmente l’arrivo di Dead or Alive 5 Plus su PlayStation Vita. Vi traduciamo parte del discorso tenuto da Hyashi-san:

«A tutti i lottatori di DOA del mondo, congratulazioni, un’epoca molto emozionante sta per cominciare per tutti. Supporteremo sempre i nostri giocatori di DOA e ci piacerebbe anche espandere l’intrattenimento offerto da DOA5. DOA 5 ha alcune caratteristiche DLC pianificate per il prossimo anno, quindi, per piacere, dateci un’occhiata. Inoltre oggi ho un’informazione che vorrei condividere con voi in anteprima. Pubblicheremo Dead or Alive 5 Plus per PlayStation Vita all’inizio del prossimo anno. L’arrivo di DOA 5 su un nuovo hardware porterà nuovi giocatori alle già esistenti comunità. […] Ulteriori informazioni verranno rese disponibili più avanti, ma state certi che le caratteristiche che giustificano il nome DOA 5 PLUS sono già pianificate.»

Purtroppo non sono state mostrate né immagini né sequenze giocate di alcun tipo. Ci chiediamo quali saranno queste nuove caratteristiche “Plus” da aggiungere alle versioni già uscite su PlayStation 3 e Xbox 360. Dead or Alive 5, primo capitolo della saga uscito senza il creatore Tomonobu Itagaki al comando del Team Ninja, ha ricevuto voti non entusiasmanti ed ha attualmente una media del 73% su Metacritic.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti