Dragon's Dogma: Dark Arisen - prime immagini della versione espansa giapponese

Dragon\\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon's Dogma: Dark Arisen è una versione speciale dell'originale Dragon's Dogma che aggiungerà una nuova zona di gioco chiamata Black Curse Island, tutta da esplorare e scoprire. Con l'annuncio sono state pubblicate le prime immagini che potete ammirare nella nostra galleria.

Oltre a questo, ci saranno naturalmente altri extra: nuove armi, armature, oggett e ammenicoli vari. Gli appassionati della personalizzazione saranno contenti di sapere che Capcom ha anche migliorato sensibilmente l'editor dei personaggi aggiungendo nuovi elementi per la creazione: in effetti, l'editor del gioco originale non faceva certo gridare al miracolo.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen è previsto per i primi mesi del 2013 in Giappone. Non c'è alcuna notizia su un'eventuale commercializzazione in occidente, che rimane quindi in forse fino a che Capcom non fornirà un chiarimento.

Nella nostra recensione dell'originale Dragon's Dogma, Michele aveva definito l'RPG come l'inizio di una saga potenzialmente fantastica: «consigliamo ai nostri lettori di giudicare Dragon’s Dogma abbandonando il confronto con i capolavori del genere per osservare l’ultima opera di Capcom per quella che è, ossia una proprietà intellettuale ancora acerba ma comunque meritevole di essere ripresa e ampliata nei prossimi anni con capitoli che, di certo, sapranno limare le spigolosità qualitative di questo episodio originario.»

Il gioco ha largamente superato il milione di copie vendute.

Dragon\\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\\'s Dogma: Dark Arisen
Dragon\\\'s Dogma: Dark Arisen

  • shares
  • Mail