Mirror’s Edge: prime immagini

Mirror’s Edge, nuovo prodotto degli svedesi DICE (EA Digital Illusions Creative Entertainment ) che ha stupito un po’ tutti col primo filmato rilasciato, torna in una serie di otto immagini.Mirror’s Edge rappresenta un tentativo di introdurre originalità nel genere più inflazionato del mondo videoludico: gli sparatutto in prima persona. La protagonista sarà dotata di un’agilità



Mirror’s Edge, nuovo prodotto degli svedesi DICE (EA Digital Illusions Creative Entertainment ) che ha stupito un po’ tutti col primo filmato rilasciato, torna in una serie di otto immagini.

Mirror’s Edge rappresenta un tentativo di introdurre originalità nel genere più inflazionato del mondo videoludico: gli sparatutto in prima persona.

La protagonista sarà dotata di un’agilità straordinaria che le permetterà di effettuare acrobazie in stile parkour, utili sia per scappare che per affrontare i nemici.

Mirror’s Edge, che sfrutterà l’Unreal Engine 3, è atteso su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 a fine 2008.

Mirror\’s Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge
Mirror's Edge

Ti potrebbe interessare
Le zucche videoludiche di Halloween – edizione 2010
Curiosità Video e Trailer

Le zucche videoludiche di Halloween – edizione 2010

Dopo avervi stupito lo scorso anno con la galleria immagini delle zucche videoludiche di Halloween, vi proponiamo anche per il 2010 una nuova serie di opere d’arte commemorative dedicata al mondo dei videogiochi.Come potete vedere ci sono zucche per tutti i gusti, dai leggendari Mario, Zelda e Pac-Man ai più recenti Halo, Bioshock e Portal.

SEGA apre un sito su di un nuovo titolo d’azione
Action Curiosità

SEGA apre un sito su di un nuovo titolo d’azione

SEGA sembra essere a lavoro su di un nuovo titolo d’azione. E’ la stessa compagnia nipponica a rivelarcelo mediante un nuovissimo sito la cui prima pagina è già un mistero. Il numero 10 che campeggia a caratteri cubitali sullo sfondo indica una sorta di conto alla rovescia che verrà scandito con informazioni giornaliere. La scritta