Banjo Kazooie: Nuts and Bolts – filmati, dettagli e data di uscita

Durante il Microsoft Gamer’s Day è stato finalmente possibile vedere in azione il terzo episodio targato Rare di Banjo Kazooie. Innanzitutto è stato confermato il titolo, ossia Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, descrivendone alcuni dettagli tra i quali la possibilità di poter creare vari veicoli[…]

Durante il Microsoft Gamer’s Day è stato finalmente possibile vedere in azione il terzo episodio targato Rare di Banjo Kazooie.

Innanzitutto è stato confermato il titolo, ossia Banjo Kazooie: Nuts and Bolts, descrivendone alcuni dettagli tra i quali la possibilità di poter creare vari veicoli (usufruibili su terreno, aria ed acqua) tra numerosissime combinazioni, è infatti possibile assemblare i 1600 pezzi sparsi per gli stage.

Questi ultimi saranno in totale 6 e faranno parte di Showdown Town, il più grande mondo creato dal team Rare. Per quanto riguarda il multiplayer, sarà possibile personalizzare i veicoli per le sfide in varie modalità di gioco, alcune delle quali mostrate durante l’evento.

Infine è stata annunciata la data di uscita che dovrebbe avvenire esclusivamente per Xbox 360 intorno al mese di Novembre. Di seguito un secondo filmato di Banjo Kazooie: Nuts and Bolts.

[Via Joystiq]

Ti potrebbe interessare
Microsoft UK apre la pagina ufficiale per l’E3 2011
Curiosità Mercato Xbox 360

Microsoft UK apre la pagina ufficiale per l’E3 2011

A poche settimane dall’inizio di uno dei più importanti eventi videoludici di sempre, Microsoft ha già reso disponibile la pagina ufficiale dell’E3 2011 per tenere aggiornati gli utenti sulle novità che presenterà a Los Angeles dal 6 al 9 giugno.Il sito, oltre ad offrire il programma previsto per le quattro giornate dell’E3 2011, permetterà la