Lollipop Chainsaw: echi dalla presentazione italiana del gioco

Dopo il resoconto verbale della presentazione italiana di Lollipop Chainsaw, ecco anche un breve video attraverso cui vi raccontiamo (molto liberamente) cosa accadde realmente in quelle ore

Vi ricordate della nostra breve anteprima di Lollipop Chainsaw? Bene, perché oggi, a ventiquattr’ore dall’uscita ufficiale del gioco, in redazione ci è stato recapitato uno strano filmato. Breve, pressoché incomprensibile e a dire il vero anche un po’ inquietante. Di cosa si tratta lo potete tranquillamente scoprire voi mediante il video in apertura.

Stamattina qualcuno ha bussato alla nostra porta in maniera piuttosto insistente. Una volta aperta, nessuno dietro a quella soglia… se non uno strano pacco senza mittente. Era lì, poggiato per terra, in parte ricoperto di sangue. All’interno, una pen drive a forma di lecca-lecca: il contenuto è ciò che vedete. Ancora scossi dall’episodio, nessuno di noi ha avuto il coraggio di tornare sull’argomento.

Ognuno è tornato a fare il proprio lavoro, come se ci avessero recapitato una bolletta anziché un allarmante pacco grondante quello che a prima vista ci è parso sangue – anche se profuma di sciroppo di fragola. Non abbiamo indagato oltre. Nè probabilmente lo faremo. La prossima volta che sentirete parlare di Lollipop Chainsaw sarà in sede di recensione. Tutto questo non è mai accaduto.

Ti potrebbe interessare
Forza Horizon avrà una demo: nuovo video sulla modalità “Rivali”
Demo Guida Video e Trailer

Forza Horizon avrà una demo: nuovo video sulla modalità “Rivali”

Alle telecamere di VG247, Ralph Fulton degli studi inglesi di PlayGround Games ci regala un video sulla modalità “Rivali” di Forza Horizon e, soprattutto, conferma lo sviluppo di una versione dimostrativa da pubblicare prima dell’uscita del titolo in modo tale da consentire agli appassionati di testare i cambiamenti apportati al modello di guida e alla struttura di gioco di Forza Motorsport per dare alla luce questo spin-off.

Dead Space: nuove immagini
Action Pc Ps3

Dead Space: nuove immagini

Il prossimo futuro promette brividi a profusione per gli utenti PS3 sia per l’uscita di Bioshock che, soprattutto, per quella di Dead Space, action-survival horror che fa dell’atmosfera di terrore e abbandono la sua colonna portante.Così dopo il trailer e la notizia di un completo assortimento di fumetti e film di animazione, mettiamo gli occhi