The Testament of Sherlock Holmes: trailer E3 2012

Nuovo filmato di gioco per l’avventura grafica di Frogwares e Focus Home Entertainment.


The Testament of Sherlock Holmes, avventura grafica per PC, X360 e PS3 sviluppata da Frogwares e pubblicata da Focus Home Entertainment, si mostra con questo trailer confezionato appositamente per l’E3 2012.

Ricordiamo che l’avventura è pensata appositamente per il pubblico console, tanto che il sistema di controllo è stato completamente adattato per un utilizzo con il joypad (non so quanto saranno contenti gli utenti PC). Naturalmente le meccaniche sono di stampo investigativo, e sarà dunque necessario esaminare gli indizi, ricostruire gli avvenimenti sulla scena del crimine, utilizzare nuovo sistema di deduzione, interrogare i sospetti, elaborare le conclusioni. I giocatori si troveranno di fronte ad un’indagine aperta dove è necessario decidere quale strada seguire e quale ignorare.

Inizialmente previsto per fine 2010 e poi slittato ancora una volta lo scorso autunno, The Testament of Sherlock Holmes dovrebbe arrivare entro settembre 2012.

Ti potrebbe interessare
Buon compleanno, Gamesblog!
Varie

Buon compleanno, Gamesblog!

Un anno di Gamesblog, rendetevi conto. Potrei scrivere tante cose, ma sarebbe superfluo. Mi limito a ringraziare: tutti coloro che scrivono/hanno scritto quiquelli che ci hanno mandato segnalazionii lettori tuttiquelli che ci linkanoquelli che ci odiano sommessamentei commentatori ricorrenti e quelli occasionali (pure quelli che non sanno cosa sia l’italiano, vai)Al post volevo mettere l’immagine