Trials Evolution: Riders of Doom è disponibile - immagini e video di lancio

Trials Evolution: Riders of Doom - galleria immagini

Se avete letto il nostro ultimo speciale sulle novità settimanali di Xbox Live, allora saprete già che RedLynx ha pubblicato online l'espansione "Riders of Doom" di Trials Evolution: con lo spazio aggiuntivo che decidiamo di dedicare a questo DLC vogliamo però introdurvi al magico mondo delle simulazioni motoristico-piattaformose in salsa apocalittica degli sviluppatori finlandesi attraverso le immagini e il video di lancio.

L'espansione, inutile sottolinearlo, è ispirata al "mito" della fine del mondo dei Maya: una volta scaricata, gli appassionati vecchi e nuovi della serie di Trials possono espandere la campagna principale intraprendendo 20 diversi tracciati Trial “a tema” (cimiteri, deserti e città in rovina), 10 nuove Prove di Abilità, 4 Tornei inediti e 4 gare Supercross per la modalità multiplayer. Continua dopo la pausa.

Trials Evolution: Riders of Doom - galleria immagini

Oltre ad aggiungere nuovi eventi e a rimpinguare il garage con la fiammante moto Banshee, il DLC in questione si premura di coccolare gli utenti più creativi attraverso un centinaio di oggetti, di ostacoli, di rampe e di elementi inediti da poter impiegare per dare forma ai tracciati custom attraverso l'editor di livelli.

L'espansione Riders of Doom di Trials Evolution è disponibile in esclusiva su Xbox 360 al prezzo di 400 Punti Microsoft.

  • shares
  • Mail