Gli episodi da 2 a 5 di The Walking Dead al 50% su Xbox Live

The Walking Dead di Telltale Games in offerta speciale su Xbox Live: leggi i dettagli.

Ottime notizie per chi non ha ancora giocato a The Walking Dead di Telltale Games: dopo aver reso disponibile il primo episodio gratis, il team di sviluppo ha introdotto oggi uno sconto sui rimanenti quattro capitoli della miniserie, pari al 50% del prezzo di ognuno di essi.

Lo ha annunciato Larry “Major Nelson” Hryb dalle pagine del suo blog, annunciando che dai 400 Microsoft Points necessari finora per scaricare un singolo episodio, tutti i capitoli dal 2 al 5 sono ora venduti a 200 Microsoft Points, vale a dire 1,89€.

Praticamente una bazzecola, considerando che The Walking Dead è stato uno dei migliori titoli di questo 2012 che si appresta a finire: premiato ai VGA 2012, il lavoro di Telltale Games è stato apprezzato anche da noi di Gamesblog nel nostro tradizionale appuntamento coi Top di ogni anno.

Il primo episodio di The Walking Dead resterà gratuito fino al 31 dicembre, mentre il 50% di sconto sugli altri capitoli dovrebbe durare solo oggi.

Ti potrebbe interessare
Nintendo Shop: le novità di venerdì 27 agosto
Downloads Platform Puzzle

Nintendo Shop: le novità di venerdì 27 agosto

Anche questo ultimo venerdì di agosto games|blog vi delizia con l’odierno aggiornamento dei negozi virtuali Nintendo.Tra i vari download presenti vi informiamo che su WiiWare è possibile acquistare al costo di 1000 Wii Points l’apprezzatissimo platform And Yet It Moves, mentre per DSiWare troviamo Dov’è Wally – Pacco viaggio 1, il simpatico rompicapo basato sulla

TheCrims.com
MMO Segnalazioni

TheCrims.com

Siete veterani di Ogame? Io fossi in voi darei un’occhiata a TheCrims.Io non lo provo e non chiedetemi di farlo: sarebbe come chiedere ad un alcolista di recensire una bottiglia di whisky. A parte gli scherzi, quanto vedo sembra interessante, e stavolta ci sono anche dei premi. Se non temete la dipendenza da giochi web,