Elite: Dangerous raggiunge l’obiettivo Kickstarter sul filo di lana

Elite: Dangerous raggiunge l’obiettivo Kickstarter sul filo di lana.


Elite: Dangerous ha raggiunto l’obiettivo di 1.250.000 sterline per il finanziamento su Kickstarter a sole 51 ore dalla chiusura dell’inserzione. Fino a questo momento 21.118 finanziatori hanno donato un totale di 1.258.688 sterline.

Ciò ha permesso alla software house Frontier Developments di aggiungere nuovi obiettivi da realizzare con un gran finale: arrivando a 1,4 milioni di sterline ci sarà una pubblicazione del gioco anche su Mac OS a tre mesi dal lancio su Windows, oltre a 10 astronavi aggiuntive da aggiungere alle 15 di base.

Per chi non conoscesse i primi Elite, partoriti dalla geniale mente di David Braben, ricordiamo che stiamo parlando di una sorta di simulatori per commercio spaziale, dove il giocatore puà esplorare la galassia e cercare di far soldi sia in maniera legale che illegale. E, di tanto in tanto, dovrà naturalmente affrontare anche dei combattimenti o lanciarsi in inseguimenti interplanetari. I primi capitoli della serie Elite sono universalmente considerati fra i migliori giochi mai usciti su PC e Amiga.

Elite: Dangerous arriverà su PC nel marzo 2014.

Ti potrebbe interessare
BioShock Infinite: ecco i primi cinque minuti di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

BioShock Infinite: ecco i primi cinque minuti di gioco

Dopo averci cucinato a puntino con le ultime dichiarazioni sull’unicità del finale di BioShock Infinite, Ken Levine decide di rosolarci come polletti allo spiedo attraverso un esaustivo video di gioco che illustra i primi cinque minuti dell’avventura vissuta da Booker DeWitt nel prossimo, attesissimo capolavoro degli studi Irrational Games.

Biohazard: The Darkside Chronicles annunciato per Wii
Survival Horror

Biohazard: The Darkside Chronicles annunciato per Wii

Come anticipato pochi giorni fa da Capcom, il publisher ha ufficializzato in occasione di un evento giapponese l’arrivo in esclusiva su Wii di un nuovo titolo appartenente alla serie Resident Evil, o BioHazard che dir si voglia per i nostri amici nipponici.Il gioco in questione si chiamerà proprio BioHazard: The Darkside Chronicles, seguito di Umbrella

Black & White 2 sempre più vicino…
Pc Simulatore

Black & White 2 sempre più vicino…

Un nuovo trailer è stato rilasciato dalla Lionhead ed è disponibile per la visione su 3d-Gamers. Inoltre Peter Molyneux ha rivelato dei nuove dettagli su uno dei sequel più attesi ultimamente per PC. In B&W2 ci saranno elementi di gioco totalmente nuovi (che comunque sembrano già impazzare nei giochi di ultima generazione), come la possibilità