Need For Speed: Most Wanted - Guida


Dopo una spasmodica attesa finalmente sono riuscito a provare il famigerato NFS:MW, il tanto atteso seguel dell'ottima serie Need For Speed. Dopo due capitoli dedicati completamente al tuning, alla modifica estrema e sopratutto ad una schiera di utenti ben più tamarri dei precedenti capitoli, la saga automobilistica ritorna sulla vecchia via. Rimasta la componente tamarra, si ritrovano vecchie conoscenze come i nostri amati/odiati uomini in blu con tanto di sirene spiegate, le gare pure e soprattutto la luce del sole...e che luce!!!

Infatti il mio povero PC soffre sotto la scure della grafica quasi realistica e degli splendidi riflessi, forse un po' troppo artistici.

Dato un problema, Gamesblog trova la soluzione: ed ecco scovata la GUIDA AL MIGLIOR SETTAGGIO (oppure qui un forum in italiano), per evitare stressanti sessioni di prova nel cercare il giusto compromesso tra grafica e fluidità. (richiesta una piccola conoscenza di inglese)

Un altra domanda molto frequente: quali sono le differenze tra la Black Edition e la Standar Edition? Ecco una lista di quelle che dovrebbero essere tutte le differenze:

1) 2 Exclusive Vehicles - UNa particolare Camaro '67 (unica classica americana) e una BMW M3 GTR con modifiche particolari.



2) 8 Custom Rides - 8 tipi di vetture con un tuning estremo, già sbloccate in Quick Race e in modalità Online; tra cui: Lotus Elise, Porsche 911 GT2, Mercedes-Benz SL 500, Porsche 911 Carrera S e Corvette C6.R.



3) Exclusive Pursuit Challenge - Devi tirar fuori tutta la tua bravura: in questa modalità gli sbirri son molto più tattici e più cattivi.



4) 3 Exclusive Races - Qualche tracciato in più, svuiluppato solo per la Black Edition



5) Exclusive and Unlocked Vinyls - Più aereografie, per tirar fuori il vero tamarro che c'e' in voi



6) Bonus DVD - Gallerie forografiche, backstage per la realizzazione dei filmati e una spettacolare mostra di veicoli. consigliato a tutti gli amanti del genere.



Segnaliamo inoltre qualche sito per tutti gli smanettoni:

Nfscheats.com

Nfscars.net

Nfsunlimited.net

Nd4spdworld.com

E questo è tutto; ora torno a sverniciare gli amici sbirri con la mia nuova splendida Punto G, opss... Grande Punto!!! :D

[via Tweakguides.com]

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: