Tomb Raider: un video italiano ci spiega la modalità multiplayer


Con questo nuovo filmato completamente sottotitolato in italiano i ragazzi di Crystal Dynamics ci presentano per la prima volta la modalità multiplayer competitiva che troveremo nel nuovo Tomb Raider. Con quasi otto minuti di durata, il video mostra spezzoni di gioco, armi, e quant'altro.

Uno dei punti fondamentali è rassicurare tutti i fan storici della saga che vedono l'introduzione della modalità a più giocatori come un vero e proprio sacrilegio: il multiplayer, tra l'altro sviluppato da Eidos Montreal, studio che ci ha regalato Deus Ex: Human Revolution, sarà completamente separato dalla campagna per giocatore singolo. Il fatto che a sviluppare il single-player sia un team differente da quello che cura il multiplayer dovrebbe anche garantire che la campagna principale non risenta in alcun modo di questa ingombrante presenza.

Tomb Raider uscirà nei negozi dal 5 marzo 2013 per PC, PS3 e Xbox 360. Il gioco sarà disponibile sia in versione normale che Collector's Edition con DLC e gadget vari.

Vi segnaliamo anche che nella pagina Facebook ufficiale di Halifax Italia, il distributore italiano del gioco, sono cominciate interessanti "retrospettive" sulle modelle che negli anni hanno impersonato Lara Croft.

  • shares
  • Mail