PlayStation 4 e Xbox One con FIFA 18 in sconto su Amazon

Ecco come portarvi a casa una copia di FIFA 18 in bundle con PlayStation 4 PRO e Xbox One S a un prezzo scontato.

FIFA 18 sarà disponibile ufficialmente in tutto il Mondo tra una manciata di giorni e se state pensando di approfittare dell’occasione per aggiornare la vostra console o più semplicemente per acquistarne una per la prima volta o per fare un regalo, oggi Amazon vi viene incontro proponendovi le due principali console a un prezzo ridotto.

E3 2017, FIFA 18 arriverà su Nintendo Switch

Partiamo dalla console di Microsoft, Xbox One S, che viene proposta da Amazon in tre diversi bundle che includono anche FIFA 18 nell’edizione Ronaldo. Al prezzo di 299,99 euro potete portarvi a casa la versione base di Xbox One S con HD da 1 TB e una copia di FIFA 18, ma allo stesso prezzo è disponibile pure il bundle che include anche una copia di Forza Horizon 3.

[amazon-ads asin=”B075QMW2Y9″ layout=”buybox”]

Al prezzo di 249,99 euro, invece, potrete portarvi a casa il bundle di Xbox One S da 500 GB, una copia di Forza Horizon 3 e il DLC Hot Wheels, oltre ovviamente a una copia di FIFA 18.

[amazon-ads asin=”B075QLXCHN” layout=”buybox”]

Se, invece, siete fan di casa Sony, potrete approfittare dell’offerta che include la nuovissima PlayStation 4 PRO e una copia di FIFA 18 al prezzo di 399,99 euro invece di 459,99 euro, con un risparmio di ben 60 euro.

[amazon-ads asin=”B0759RPJBS” layout=”buybox”]

Ti potrebbe interessare
Enslaved: Odyssey to the West – nuovo video “dietro le quinte” sulla realizzazione dei personaggi
Action Adventure Ps3

Enslaved: Odyssey to the West – nuovo video “dietro le quinte” sulla realizzazione dei personaggi

La commercializzazione di Enslaved si fa sempre più imminente, e così i ragazzi di Ninja Theory ci regalano un nuovo filmato “dietro le quinte” per spiegarci i passaggi salienti dello sviluppo della loro interessantissima avventura post-apocalittica realizzata in collaborazione con Namco Bandai.Il video in questione, che vi attende come di consueto dopo la pausa, immortala

BMW M3 Challenge
Senza categoria

BMW M3 Challenge

BMW M3 Challenge è un simulatore di guida sviluppato a scopo di promozione che può essere scaricato gratuitamente in versione PC. Dagli stessi produttori di GTR, GTR 2 e RACE 07, BMW M3 Challenge permette di guidare il nuovo mostro di potenza della casa bavarese sulla pista del Nurburgring. Il[…]