[GamesCom 2011] Liveblog della conferenza Electronic Arts

[GamesCom 2011] Gamesblog presenta il liveblog della conferenza Electronic Arts
[GamesCom 2011] Gamesblog presenta il liveblog della conferenza Electronic Arts

Liveblog della conferenza Electronic Arts” />

Aggiornamento: potete seguire il liveblogging della conferenza EA a questo link. Buona visione!

Tra una fetta di cocomero e una tintarella fugace, torniamo immediatamente al lavoro per prepararci al liveblog in diretta della conferenza organizzata da Electronic Arts in quel di Colonia in occasione della GamesCom 2011, il primo dei due eventi che seguiremo per voi quest’oggi dall’importante fiera videoludica tedesca (il secondo, lo ricordiamo, sarà quello di Sony che partirà alle ore 19:00).

La lista dei titoli che verranno sicuramente mostrati durante questa conferenza è tanto lunga quanto ricca: gli amanti dei GDR potranno ammirare Mass Effect 3, Star Wars The Old Republic, The Secret World e Kingdoms of Amalur Reckoning, mentre gli appassionati di sport e di giochi di guida potranno gustare delle video-dimostrazioni su SSX, FIFA 12 e Need for Speed The Run. Ad impreziosire il tutto ci penserà poi una non meno importante demo dal vivo di Battlefield 3 con 64 giocatori e dei teaser trailer riguardanti dei titoli non ancora annunciati (Syndicate? Il primo Crysis su console? Alpha Centauri?).

Il nostro liveblogging della conferenza Electronic Arts partirà alle 16:00, poco prima dell’inizio vero e proprio dello show della multinazionale videoludica statunitense che, naturalmente, potete seguire in diretta streaming sulla pagina ufficiale di EA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti