Batman: Arkham City – artwork e dettagli sulla figura di Robin

Rocksteady Studios ci spiega la visione del team di sviluppo dietro Robin, nuovo personaggio che troveremo in Batman: Arkham City.


Un aggiornamento sul sito ufficiale di Batman: Arkham City ci offre un nuovo artwork dedicato al personaggio Robin, che come saprete sarà giocabile insieme a Batman e Catwoman. Oltre all’immagine, Rocksteady Studios ha voluto offrire anche alcuni dettagli sulla figura di Robin, diversa da quella alla quale generalmente egli viene associato.

“Abbiamo voluto creare un Robin che i giocatori possano identificare come un personaggio contemporaneo, distanziato dalla tradizionale immagine di ‘Ragazzo modello’ che molti conoscono. La nostra visione di Robin è quella di un ragazzo con un po’ di problemi, calmo e introverso spesso ma molto pericoloso e aggressivo se provocato.

La testa rasata è ispirata dai lottatori nelle gabbie, perché pensiamo che Robin possa farlo nel suo tempo libero per mantenersi sulla propria strada. Abbiamo mantenuto i classici elementi del look di Robin, come il costume rosso e giallo, il mantello e la maschera. Speriamo che la gente possa trovare in Robin uno dei propri personaggi preferiti dell’universo di Batman”

Prima di lasciarvi all’artwork completo dopo il break, vi ricordo che Batman: Arkham City arriverà il prossimo 21 ottobre, su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Via | Eurogamer

Batman: Arkham City - artwork e dettagli sulla figura di Robin

Ti potrebbe interessare
Naughty Dog non chiude le porte a Jak & Daxter
Platform Ps3

Naughty Dog non chiude le porte a Jak & Daxter

Nonostante tutto, pare che Naughty Dog non abbia definitivamente accantonato l’ipotesi di sviluppare un ulteriore capitolo della serie Jak & Daxter. A dirlo è il co-presidente della compagnia, Evan Wells, il quale è stato piuttosto chiaro in merito all’attuale situazione in cui versa Naughty Dog. Ora come ora, lo studio è in un certo senso

FIFA 10: Giorgio Chiellini sulla copertina italiana
Pc Ps3 Screenshot

FIFA 10: Giorgio Chiellini sulla copertina italiana

Electronic Arts ha annunciato che nella copertina italiana dell’attesissimo FIFA 10 ad affiancare l’inossidabile Ronaldinho comparirà Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della Nazionale italiana. FIFA 10 è chiamato a migliorare il già buono FIFA 09 e tentare di sgranocchiare sempre più mercato a Konami, che con Pro Evolution Soccer 2010 sembra però tornata a

Nintendo sta pensando di mettere “il turbo” all’accelerometro del Wiimote?
Brevi Hardware

Nintendo sta pensando di mettere “il turbo” all’accelerometro del Wiimote?

Miniaturizzare e rendere più sensibile il componente hardware deputato a captare l’oscillazione, la velocità e il tipo di movimento impresso al Wiimote per interfacciarsi col Nintendo Wii: è questa, in sintesi, l’operazione che sta portando avanti Nintendo assieme alla Kionix per migliorare l’accelerometro dei futuri Wii Remote, stando alla rivista Nikkei Tech-On. Sebbene una politica