Bodycount: nuove immagini di gioco “esplosive”

Le esagerate esplosioni che caratterizzeranno la giocabilità di Bodycount sono le protagoniste indiscusse della nuova serie di immagini offertaci da Codemasters per stemperare l’attesa per l’apertura dell’E3 losangeliano. Sviluppato inizialmente da Stuart Black (il papà dell’ottimo FPS Black), col passaggio del suo ideatore alla corte di City Interactive il progetto è passato in toto ai


Le esagerate esplosioni che caratterizzeranno la giocabilità di Bodycount sono le protagoniste indiscusse della nuova serie di immagini offertaci da Codemasters per stemperare l’attesa per l’apertura dell’E3 losangeliano.

Sviluppato inizialmente da Stuart Black (il papà dell’ottimo FPS Black), col passaggio del suo ideatore alla corte di City Interactive il progetto è passato in toto ai ragazzi di Guildford Studio che, saggiamente, hanno deciso di non stravolgerne il concept originario: il titolo continuerà quindi ad essere uno sparatutto con un motore fisico estremamente evoluto in cui, tra le altre cose, si potranno demolire interi palazzi a suon di granate.

Meritevole di attenzione è poi il sistema escogitato dagli sviluppatori per rendere le sessioni online ancora più frenetiche: in maniera non troppo dissimile da Bulletstorm, infatti, ad ogni uccisione sarà associato un punteggio da spendere nelle partite multiplayer in potenziamenti, proiettili esplosivi e bonus di varia natura. Vi lasciamo alle restanti immagini in galleria e vi ricordiamo che Bodycount è atteso in uscita per il 26 agosto su PlayStation 3 e Xbox 360.

Bodycount: galleria immagini

Bodycount: galleria immagini
Bodycount: galleria immagini
Bodycount: galleria immagini
Bodycount: galleria immagini

Bodycount: galleria immagini
Bodycount: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
In arrivo gli inviti per la beta europea di Resistance 2
Downloads First Person Shooter Ps3

In arrivo gli inviti per la beta europea di Resistance 2

Sony ha iniziato ad inviare, direttamente via e-mail, gli inviti per la beta europea di Resistance 2. Come per la versione americana, questa beta offrirà la possibilità di testare la parte multiplayer dell’attesissimo titolo Insomniac. I fortunati utenti che riceveranno in questi giorni l’e-mail da Sony potranno infatti scaricare, tramite apposito codice da riscattare, i