Eight Days è ancora vivo?







Ricordo quando Eight Days - promettentissimo progetto in sviluppo presso la sezione di Sony sita a Londra - fu per la prima volta mostrato all’E3 2006: il titolo convinceva già parecchio, o quantomeno, le premesse erano più che buone. Per chi avesse difficoltà a ricordarlo, o semplicemente non ne abbia mai sentito parlare, ecco qui il link al video “incriminato”.


Nonostante poco tempo fa Yoshida in persona, presidente dei Sony Worldwide Studios, avesse ampiamente confermato la cancellazione sia di questo che di un altro loro titolo, cioé The Getaway 3, ad oggi abbiamo modo di visionare questo bel video in apertura mostrante svariate sequenze relative alle animazioni implementate.


La cosa curiosa in tutto ciò è proprio che Eight Days, da queste sequenze, risulta ancora più interessante rispetto all’epoca del primo video, nonché abbastanza in linea con le produzioni odierne. Certo, alla lunga potrà apparire ripetitivo, ma poiché trattasi di una dimostrazione, direi che il risultato risulta decisamente gradevole. Certe notizie lasciano l’amaro in bocca e, nonostante lo scetticismo a riguardo, sperare è sempre concesso a tutti!

  • shares
  • Mail
19 commenti Aggiorna
Ordina: