
Sony ha reso disponibile al download il nuovo aggiornamento firmware 2.20.
Come abbiamo annunciato nei giorni scorsi, le novità più importanti di questo update riguardano il supporto a Blu-Ray Disc Profile 2.0 - BD Live, la possibilità di copiare contenuti da BD a PSP, un aggiornamento del broswer per renderlo più veloce e compatibile con i video in streaming ed infine (cosa che è sfuggita a molti) la possibilità di visualizzare i sottotitoli per i filmati in Divx.
Ricordiamo che purtroppo è stata smentita la funzionalità di trasferimento dei film ih HD da Blu-Ray a PSP, come abbiamo già accennato poche ore fa. Sarà per il prossimo aggiornamento.
MC (il vero!!)
25 mar 2008 - 15:07 - #1@Sarà per il prossimo aggiornamento.
c’è poco da lamentersi tanto l’aggiornano una settimana si una no XD
celeste
25 mar 2008 - 15:26 - #2ADORO aggiornare la Ps3, ormai l’accendo solo per quello… Ma quand’è che arrivano giochi interessanti???
Zell
25 mar 2008 - 16:00 - #3anche i giochi arriveranno con il prossimo aggiornamento e se nn arrivano al prossima sarà x quello dopo ma tranquilli prima o poi arrivano
mi sa piu poi che prima LOL
elric79
25 mar 2008 - 17:03 - #4Oggi GT5 Prologue vi basta????a me si! che ci volete fare mi accontento di poco!!!!
MC (il vero!!)
25 mar 2008 - 17:58 - #5@Oggi GT5 Prologue vi basta????
no le demo a pagamento non mi bastano
pistu_foghecc
25 mar 2008 - 23:49 - #6azzo dei sub non aveva parlato nessuno.Comunque i siti porno non si vedono ancora.hahahahahaha
Anzi non c’è nulla da ridere.
ghghghghgh
pistu_foghecc
26 mar 2008 - 11:32 - #7la possibilità di visualizzare i sottotitoli per i filmati in Divx.
ma dove?
non avranno mica messo il supporto per i sub interni e non per quelli esterni?
i sub esterni non vanno porca zozza.Ma ci vuole tanto?