Resistance 3: nuove immagini

Dopo esserci gustati il succoso trailer di gioco di Resistance 3 offertoci da Sony durante il PlayStation Experience di Londra, eccoci nuovamente ad occuparci dell’atteso sparatutto in prima persona affidato ancora una volta alle amorevoli cure dei ragazzi di Insomniac Games. Rispetto al suo diretto predecessore, Resistance 3 vedrà diverse migliorie ed ottimizzazioni all’impianto di


Dopo esserci gustati il succoso trailer di gioco di Resistance 3 offertoci da Sony durante il PlayStation Experience di Londra, eccoci nuovamente ad occuparci dell’atteso sparatutto in prima persona affidato ancora una volta alle amorevoli cure dei ragazzi di Insomniac Games.

Rispetto al suo diretto predecessore, Resistance 3 vedrà diverse migliorie ed ottimizzazioni all’impianto di gioco: avremo a che fare con nuove e raccapriccianti specie di Chimera (alcuni del tutto inediti come il possente bestione che potrete trovare nella galleria sottostante, altri, come i Long Legs, saranno ancora più agili per prenderci alla sprovvista saltandoci letteralmente addosso), ci sarà il ritorno di armi come la pistola Magnum, il fucile, la carabina o il Bullseye, si potrà upgradare il proprio arsenale con innesti vari e, inutile dirlo, potremo godere di un impianto grafico ancora più spettacolare e coinvolgente.

La commercializzazione di Resistance 3 è prevista per il 6 settembre in esclusiva su PlayStation 3.

Resistance 3: galleria immagini

Resistance 3: galleria immagini
Resistance 3: galleria immagini
Resistance 3: galleria immagini
Resistance 3: galleria immagini

Ti potrebbe interessare
Dead Rising 2: Case Zero – dettagli sulla trama
Action Ps3 Xbox 360

Dead Rising 2: Case Zero – dettagli sulla trama

Case Zero è il prequel di Dead Rising 2. Disponibile mediante il LIVE di Xbox 360, le vicende narrate in questo particolare episodio vanno a collocarsi proprio tra il primo e questo secondo capitolo della serie. Il punto è che fino ad ora, però, non si era riuscito a capire attorno a quale fulcro narrativo

GTA IV: nuovi screenshot
Action Brevi Ps3

GTA IV: nuovi screenshot

1UP ha pubblicato 17 nuovi screenshot di Grand Theft Auto IV. Potete trovarli a questo link. Grand Theft Auto 4 sarà rilasciato il 16 ottobre 2007. Se volete rinfrescarvi la memoria, eccovi il trailer e l’edizione speciale.