God of War: Ascension, trailer della modalità singola

Fan di Kratos, preparatevi: il 13 marzo sta arrivando e insieme a esso anche il ritorno dell'eroe con God of War: Ascension, nuovo capitolo della serie sviluppata da Sony Santa Monica, naturalmente in esclusiva per PlayStation 3.

In preparazione all'evento, dal PlayStation.Blog europeo ci arriva un nuovo trailer dedicato alla modalità singola del gioco, che ricordiamo porterà con sé per la prima volta nella serie anche la modalità multiplayer.

Ma non finisce qui, perché domani 27 febbraio sarà il giorno della demo singola di God of War: Ascension, in arrivo sul PlayStation Network per tutti quanti gli iscritti dopo essere già approdata sulla console di alcuni fortunati.

Come parte della demo singola, gli sviluppatori promettono di mostrare le nuove funzionalità di combattimento a disposizione di Kratos, in grado d'impalare i nemici e usarli in combattimento a mo' di palla demolitiva. Per sapere cosa significa, non dovrete fare altro che collegarvi al PlayStation Network domani e scaricare la demo di God of War: Ascension.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: