PlayStation 3: disponibile il firmware 3.55

È da poco disponibile il nuovo firmware 3.55 per PlayStation 3. L’aggiornamento non sembra aggiungere alcuna nuova funzione, immaginiamo quindi che si tratti di una nuova contromossa di Sony per contrastare il dilagare della modifica Jailbreak. Dal Blog ufficiale PlayStation, Sony descrive questo nuovo firmware come “un aggiornamento minore che aggiunge una patch per la


È da poco disponibile il nuovo firmware 3.55 per PlayStation 3. L’aggiornamento non sembra aggiungere alcuna nuova funzione, immaginiamo quindi che si tratti di una nuova contromossa di Sony per contrastare il dilagare della modifica Jailbreak.

Dal Blog ufficiale PlayStation, Sony descrive questo nuovo firmware come “un aggiornamento minore che aggiunge una patch per la sicurezza”.

Per scaricare il nuovo firmware sarà sufficiente entrare nell’apposito menu di sistema.

Ti potrebbe interessare
Dead Island Riptide: primo video di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

Dead Island Riptide: primo video di gioco

Approfittando dell’ospitalità dei giornalisti di IGN, gli sviluppatori di Techland ci mostrano in che direzione sta andando lo sviluppo di Dead Island Riptide attraverso una video-dimostrazione di dieci minuti ricca di spunti di riflessione per tutti coloro che hanno apprezzato il primo capitolo di questa saga zombesca.

StarCraft II: Wings of Liberty – la recensione
Mac Os Pc

StarCraft II: Wings of Liberty – la recensione

Nel 1998, la Francia vinceva i mondiali di calcio in casa prima di diventare una squadra-barzelletta peggio dell’Italia. Nel 1998, nei locali pubblici si fumava ancora e tornando a casa dovevi mettere a bagno nell’acido i tuoi vestiti per lavarli. Nel 1998 i giocatori PC videro arrivare tutti insieme titoli come Half-Life, Grim Fandango, Baldur’s