Pro Evolution Soccer 2011: date delle demo per PS3 e PC

Konami ha confermato l’arrivo delle demo di Pro Evolution Soccer 2011 per le versioni PlayStation 3 e PC indicandone date ed eslcusive.In particolare, gli utenti abbonati a PlayStation Plus potranno godere della versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011 già da mercoledì 8 settembre, mentre la versione “pubblica” sarà disponibile su Playstation Store e PC


Konami ha confermato l’arrivo delle demo di Pro Evolution Soccer 2011 per le versioni PlayStation 3 e PC indicandone date ed eslcusive.

In particolare, gli utenti abbonati a PlayStation Plus potranno godere della versione dimostrativa di Pro Evolution Soccer 2011 già da mercoledì 8 settembre, mentre la versione “pubblica” sarà disponibile su Playstation Store e PC dal 15 settembre. Per quanto riguarda invece la demo per Xbox 360, Konami ha comunicato che “una data verrà annunciata al più presto”.

Ricordiamo che Pro Evolution Soccer 2011 approderà nei negozi dal 30 settembre per PS3, PC, e Xbox 360, mentrè le versioni Wii, PS2 e PSP arriveranno nel mese di ottobre.

Pro Evolution Soccer 2011
Pro Evolution Soccer 2011
Pro Evolution Soccer 2011
Pro Evolution Soccer 2011
Pro Evolution Soccer 2011
Pro Evolution Soccer 2011

Ti potrebbe interessare
Uncharted: Drake’s Fortune in fase gold
Action Brevi Ps3

Uncharted: Drake’s Fortune in fase gold

Il gioco di azione Uncharted: Drake’s Fortune è stato ufficialmente completato, ed è di conseguenza entrato nella fase gold, ovvero sia la duplicazione di massa che precede la distribuzione nei negozi, che in Europa avverrà nella prima settimana di dicembre. Come vi abbiamo già riportato, una demo giocabile precederà comunque la versione completa.