Rock Band 3: nuova carrellata d'immagini


Per riconciliarci con tutti i musicisti in potenza che affollano le fila di appassionati videogiocatori, torniamo a proporvi del fresco materiale relativo a Rock Band 3. Si tratta di un bel po’ d’immagini, attraverso la cui visione spicca una particolare enfasi sul nuovissimo strumento che introdurrà questo terza iterazione di Harmonix, vale a dire la tastiera.

Certo, accanto a questa inedita novità troverà spazio anche la nuova chitarra, nonché il cosiddetto Expansion Kit della batteria. Insomma, anche quest’anno si profila uno scontro senza esclusione di colpi tra Neversoft ed Harmonix, riproponendo una sfida che sembra essere così agguerrita solo in ambito calcistico con le due compagini di FIFA e PES.

Insomma, tra questo ed il nuovo Guitar Hero avranno comunque di che gioire gli estimatori dei rhythm game, genere che da qualche anno a questa parte è riuscito a ritagliarsi una cospicua fetta di utenza. Le numerose uscite di giochi a tema ne sono una tangibile testimonianza. Quanto all’uscita di Rock Band 3, beh, bisognerà attendere fino al 29 Ottobre. Le immagini, dopo il salto.

Rock Band 3: nuove immagini















Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti