Parasite Eve: The 3rd Birthday in video


Del ritorno dell’agente Aya Brea su PSP dopo 8 lunghi anni di assenza dalla scena videoludica ce ne siamo occupati qualche mese fa in occasione di un party privato organizzato da Square Enix.

Seguito del titolo che riscosse un successo inatteso di pubblico e di critica sulla prima gloriosa PlayStation, di Parasite Eve: The 3rd Birthday abbiamo notizie frammentarie che non riescono a farci capire nemmeno se sarà un action-horror come i due precedenti capitoli o se ci porterà a vivere le avventure dell’agente Aya Brea sotto una luce diversa dai predecessori.

Prima però di lasciarvi alla galleria d’immagini e al video da cui sono tratte, non ci resta che attendere da Square Enix una data d’uscita per Parasite Eve: The 3rd Birthday, atteso in esclusiva PSP per il 2009, ed incrociando le dita per sperare che non faccia la stessa fine del primo capitolo della serie, mai pubblicato nè tradotto per noi poveri e bistrattati occidentali.

Parasite Eve: The 3rd Birthday – galleria immagini
Parasite Eve: The 3rd Birthday - nuove immagini Parasite Eve: The 3rd Birthday - nuove immagini Parasite Eve: The 3rd Birthday - nuove immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti