Assassin’s Creed IV: Black Flag - video anteprima del gameplay

Ubisoft pubblica un primo video di gioco dedicato ad Assassin’s Creed IV: Black Flag. Guardalo su Gamesblog.
Ubisoft pubblica un primo video di gioco dedicato ad Assassin’s Creed IV: Black Flag. Guardalo su Gamesblog.

Direttamente dalla pagina Facebook italiana dedicata ad Assassin’s Creed IV: Black Flag ci arriva la prima anteprima video del gameplay, contenente alcune immagini in movimento inedite per il quarto capitolo della serie Ubisoft.

Nel video si fa riferimento alle ambientazioni del gioco, come le città di Kingston (Giamaica) e L’Avana (Cuba), più altri “luoghi esotici” dove ci ritroveremo a vivere l’avventura di Edward Kenway, impegnato nei conflitti via terra e via mare che vengono anch’essi rimarcati all’interno del filmato.

Assassin’s Creed IV: Black Flag sarà ambientato infatti nella zona dei Caraibi, e ci farà viaggiare in luoghi come le isole appena citate, oltre alle Bahamas e Florida. Il protagonista sarà il padre di Haytham Kenway, conosciuto in occasione di Assassin’s Creed 3: si tratta di un Assassino che per motivi ancora poco chiari vestirà i panni di un pirata temuto dai suoi stessi colleghi bucanieri.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è atteso il 29 ottobre 2013 su PC, PS3, X360, Wii U e PlayStation 4, oltre alle altre console next-gen.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti