I creatori di Muramasa e Odin Sphere in cerca di un nuovo programmatore


In seguito all’uscita di quel gran giocone che è Muramasa: The Demon Blade, nessun segno ci è più pervenuto da quei geniacci di Vanillaware. Di conseguenza, visto che da quella parte non si espongono, sono stati altri a sbirciare in casa loro. Per la precisione, andando a dare uno sguardo al sito della compagnia.

Ciò che è emerso, tuttavia, non è lo sviluppo di un nuovo titolo sulla falsa riga di quello citato poco sopra o di Odin Sphere. L’evocativo e artistico 2D può attendere per ora. Nonostante ciò, non significa che i ragazzi di Vanillaware non siano proiettati al futuro. Si perché sembra che siano in cerca di un nuovo programmatore.

Nello specifico, le competenze richieste ai fini di essere presi in considerazione per questo ambito posto vertono sulla conoscenza del linguaggio C++. Ovviamente però sarebbe opportuno che voi vi trovaste ad Osaka e che parlaste in maniera quantomeno dignitosa l’idioma nipponico. Qualora riusciste nell’impresa, vi preghiamo caldamente di farci sapere a cosa stanno lavorando quei simpaticoni.

via | Siliconera

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti