[CES 2009] Resistance: Retribution - annunciata la data europea e rilasciato un nuovo filmato

Sony nella giornata di ieri ha confermato la data di uscita europea di due attesissimi titoli per PSP.

Di Patapon 2 come avrete visto ce ne siamo occupati qualche post fa, in questo articolo parliamo invece della release di Resistance: Retribution, atteso inizialmente per un generico periodo primaverile e adesso fissato per il 13 marzo.

Ricordiamo che Resistance: Retribution offrirà al giocatore una giocabilità un pò diversa rispetto alla versione per PlayStation 3, infatti su PSP lo sparatutto Insomniac utilizzerà una visuale in terza persona (in stile Gears of War per intenderci) mentre la trama sarà cronologicamente situata tra Resistance e Resistance 2.

Inoltre Resistance: Retribution inaugurerà le nuove ed interessanti funzionalità di connessione tra PSP e Playstation 3 presentate allo scorso Tokyo Game Show 2008 che permetteranno di sbloccare nel gioco alcuni contenuti aggiuntivi mediante la modalità Infection Mode e la possibilità di poter sfruttare televisore e Dual Shock 3 per ampliare l’esperienza di gioco.

Se siete interessati, di seguito potete trovare le immagini presentate nei mesi scorsi e il nuovo filmato mostrato durante l’evento CES 2009, mentre sulle nostre pagine sono presenti altri articoli riguardanti il titolo Insomniac.
Galleria immagini Resistance: Retribution
Resistance: Retribution - prime immagini
Resistance: Retribution
Resistance: Retribution

via | Videogaming247

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti