Monopoly in arrivo su PS3, X360, Wii e DS


La nuova etichetta EA Play Label di Electronic Arts ha annunciato oggi la che una versione digitale del celeberrimo gioco da tavola Monopoly è in fase di sviluppo per Wii, Xbox 360, PlayStation 3 e DS. Nell’occasione sono state diffuse le due immagini che vedete.

Monopoly includerà una modalità multiplayer online e contenuti scaricabili unici per i giocatori di Xbox 360 e PlayStation 3. L’arrivo è previsto nell’autunno del 2010. Dal comunicato stampa:

«MONOPOLY si presenterà con un ricco assortimento di ingegnose trovate come l’abilità consentire ai giocatori potranno salvare il loro set di regole personalizzate e confezionate su misura sul proprio gruppo di amici. Inoltre i giocatori potranno utilizzare il proprio Wii Mii o gli avatar Xbox per giocare. La modalità di gioco online aggiungerà ulteriore divertimento su Xbox 360 e PlayStation 3 grazie alla possibilità di trovare e sfidare altri aspiranti magnati, il tutto sempre seguendo la graduatoria e i progressi all’interno di classifiche su livello locale, nazionale e globale. Inoltre la versione per Xbox 360 e PlayStation 3 includerà una serie di contenuti scaricabili esclusivi»

Giù le mani dalla società elettrica: è mia!

Monopoly
Monopoly
Monopoly

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti