Uncharted 2: Among Thieves – dettagli su beta, demo e supporto a Twitter

Come abbiamo annunciato alcuni giorni fa, Naughty Dog rilascerà a giorni una nuova beta multigiocatore di Uncharted 2: Among Thieves. Oggi arrivano i primi dettagli sulla beta e soprattutto i primi chiarimenti riguardo la vociferata versione dimostrativa. Iniziamo subito dicendo che beta e demo conterranno la stessa build ma mentre la prima sarà usufruibile dal


Come abbiamo annunciato alcuni giorni fa, Naughty Dog rilascerà a giorni una nuova beta multigiocatore di Uncharted 2: Among Thieves.

Oggi arrivano i primi dettagli sulla beta e soprattutto i primi chiarimenti riguardo la vociferata versione dimostrativa. Iniziamo subito dicendo che beta e demo conterranno la stessa build ma mentre la prima sarà usufruibile dal 15 settembre solo da chi ha preordinato il gioco nei negozi aderenti l’iniziativa, la seconda sarà disponibile a tutti gli utenti PlayStation 3 attraverso il Playstation Store dal 29 settembre.

Seguiteci dopo la pausa per scoprire il corposo contenuto che Naughty Dog e Sony hanno riservato per i fan di Nathan Drake.

Date di disponibilità a parte, i giocatori avranno l’opportunità di intraprendere 6 modalità multigiocatore (4 competitive e 2 cooperative) lungo 4 mappe di gioco, ossia Plaza, Village (già presenti nella precedente fase di beta di giugno) e le inedite Temple e Ice Cave. Inoltre saranno disponibili circa un’80% delle principali caratteristiche comprese nel gioco finale, tra le quali: modalità Cinema, personalizzazione delle partite, nuove skin e un sistema di monetarizzazione utile per sbloccare armi, skin e nuove funzionalità (purtroppo però tutti i soldi guadagnati non potranno essere utilizzati nel gioco finale).

Un’altra inaspettata novità riguarda il supporto in-game a Twitter: gli utenti iscritti al social network tanto in voga in questo periodo potranno (previo inserimento dei propri nome utente e password) cinguettare i propri traguardi durante le partite direttamente alla pagina personale di Twitter.

Che dire… niente male per un nuovo assaggio gratuito prima dell’arrivo del gioco finale, non trovate? Ricordiamo che beta e demo saranno disponibili fino all’uscita nei negozi di Uncharted 2: Among Thieves, ossia il 14 ottobre. Di seguito due filmati riguardanti le mappe multigiocatore Plaza e Temple.

via | IGN

I Video di Gamesblog

Destiny 2 Ombre dal Profondo: video “La Luna e Oltre”

Ti potrebbe interessare
Duke Nukem: nuovo annuncio in settimana?
Brevi First Person Shooter Pc

Duke Nukem: nuovo annuncio in settimana?

Nuovo capitolo sulla vicenda Duke Nukem, Forever o meno che sia: Terry Nagy di Apogee Software ha aggiornato il proprio account Twitter dicendo che una press release della società riguardante il Duca verrà pubblicata durante la settimana appena iniziata, riaccendendo così un barlume di speranza per chi aveva definitivamente posto la parola fine su Duke

DSi: 600 mila unità vendute in occidente nel weekend di lancio
Mercato

DSi: 600 mila unità vendute in occidente nel weekend di lancio

Come era lecito aspettarsi il Nintendo DSi parte forte in occidente, con ben 600.000 unità vendute nel primo weekend di commercializzazione in occidente. Rispettivamente sono stati venduti 300.000 DSi in Nord America e 300.000 in Europa. Dando la notizia alla stampa, Satoru Iwata e Shigeru Miyamoto hanno anche rivelato l’intenzione di implementare nella piccola console