Borderlands: data europea e copertina

Randy Pitchford, di Gearbox Software, ha rilasciato alcuni commenti ad IGN circa il loro prossimo sparatutto in prima persona, dal nome Borderlands.Mostrando la copertina, che potete vedere tra le immagini, Pitchford ha asserito che questa spiega bene come il gioco “distruggerà la vostra mente“. In senso positivo si spera.Ricordiamo che Borderlands sarà uno sparatutto in

Randy Pitchford, di Gearbox Software, ha rilasciato alcuni commenti ad IGN circa il loro prossimo sparatutto in prima persona, dal nome Borderlands.

Mostrando la copertina, che potete vedere tra le immagini, Pitchford ha asserito che questa spiega bene come il gioco “distruggerà la vostra mente“. In senso positivo si spera.

Ricordiamo che Borderlands sarà uno sparatutto in prima persona con elementi da gioco di ruolo, realizzato con l’ausilio del cel shading. L’uscita è attualmente prevista in Europa per il 23 Ottobre, mentre negli USA arriverà tre giorni prima, il 20 Ottobre.

Copertina di Borderlands
Copertina di Borderlands Copertina di Borderlands Copertina di Borderlands

via | IGN, Joystiq (foto)

Ti potrebbe interessare
L’Utopia Geek: Linux su Nintendo DS
Hardware Segnalazioni

L’Utopia Geek: Linux su Nintendo DS

Per ora la community muove i primi passi nel tentativo di portare un sistema operativo sopra la console nintendo. Non vedo l’ora di avere tra le mani questa cosa, che permetterà di mettere Linux e ogni altra cosa ci passerà per la mente dentro il Nintendo DS. Con immensa facilità, come già é possibile fare