Primi dettagli e scan del nuovo Aliens vs Predator


Grazie a Kotaku veniamo a scoprire i primi dettagli trapelati dalla rivista spagnola PlayMania riguardanti il prossimo Aliens vs Predator.

Il magazine rivela alcune informazioni riguardo la trama e le tipologie di gioco. Aliens vs Predator dovrebbe ambientarsi dopo 30 anni dalle vicende viste in Aliens (il secondo film) in un pianeta dove i Colonial Marines sono intenti a combattere un'infestazione di Xenomorfi e dove i Predator sostano per una sana seduta di caccia.

Il gioco dvrebbe inoltre comprendere 3 campagne a singolo giocatore, una per ogni tipologia di razza come nei precedent capitoli, e la modalità multiplayer. Ulteriori dettagli e scans verranno rivelato sicuramente a breve. Nel frattempo godiamoci l'unica immagine presa dalla rivista.

Ricordiamo che Aliens vs Predator (3) è in sviluppo presso gli studi Rebellion ed è previsto per il 2010. Riguardo invece le piattaforme di uscita, per ora è sicuro che esca per Playstation 3, ma tale conferma è data solo dal fatto che la rivista spagnola è dedicata esclusivamente alle console Sony.

via | Kotaku

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: