Empire: Total War – trailer di lancio

Dopo aver aiutato a placare la spasmodica attesa dei tanti appassionati che non vedevano l’ora di mettere mano su Empire: Total War attraverso una demo giocabile, Creative Assembly e SEGA sono liete di annunciare la commercializzazione dell’acclamato strategico in tempo reale per PC, rilasciandone per l’occasione un interessante trailer di lancio. I circa 4 anni


Dopo aver aiutato a placare la spasmodica attesa dei tanti appassionati che non vedevano l’ora di mettere mano su Empire: Total War attraverso una demo giocabile, Creative Assembly e SEGA sono liete di annunciare la commercializzazione dell’acclamato strategico in tempo reale per PC, rilasciandone per l’occasione un interessante trailer di lancio.

I circa 4 anni di sviluppo sono serviti ai ragazzi di Creative Assembly per stravolgere completamente le meccaniche di gioco del capitolo precedente: ambientato nel diciottesimo secolo, Total War vedrà combattere le diverse nazioni del tempo con sconfinati eserciti che si daranno battaglia via terra e, novità assoluta della serie, via mare.

Ricordando a tutti “i veterani” che Empire: Total War è disponibile in esclusiva PC a partire da oggi, coloro i quali si avvicinano per la prima volta a questo incredibile strategico in tempo reale troveranno nel trailer di lancio dopo la pausa un’ottima occasione per rompere il ghiaccio con l’ultima creatura SEGA.

Ti potrebbe interessare
Intel addocchia Havok
Brevi Gamecube Pc

Intel addocchia Havok

Havok, famoso motore per la riproduzione della fisica utilizzato in moltissimi giochi, è nelle mire di Intel, leader mondiale nella produzione di microprocessori. A svelarlo è Reuters, secondo la quale l’annuncio dell’avvenuto acquisto potrebbe essere fatto già al prossimo Inten Developer Forum che si terrà a San Francisco dal 18 al 20 settembre. E’ recente