Capcom e Square-Enix svelano le loro line-up dell’E3 2008

Capcom ha rivelato l’elenco dei titoli che mostrerà durante il prossimo E3, previsto a Los Angeles dal 15 al 17 luglio. Tra i giochi che potremo vedere spicca sicuramente Street Fighter IV con la sua versione finale destinata alle sale giochi, ma non da meno risultano Resident Evil 5 e MotoGP ’08.Completano la lista l’interessantissimo

Capcom ha rivelato l’elenco dei titoli che mostrerà durante il prossimo E3, previsto a Los Angeles dal 15 al 17 luglio. Tra i giochi che potremo vedere spicca sicuramente Street Fighter IV con la sua versione finale destinata alle sale giochi, ma non da meno risultano Resident Evil 5 e MotoGP ’08.

Completano la lista l’interessantissimo Dark Void, Bionic Commando, Mega Man 9, Neopets Puzzle Adventure, Super Street Fighter II Turbo HD Remix, Plunder ed un nuovo progetto denominato Flock!.

Nel frattempo anche Square-Enix ha rivelato i propri titoli che saranno presenti alla manifestazione: il più importante è sicuramente Chrono Trigger per Nintendo DS, remake dell’omonimo (e pluriosannato) RPG.

Oltre al gioco appena citato, saranno presenti sempre per DS Dragon Quest : The Chapters of the Chosen e Final Fantasy IV, mentre per Xbox 360 ci sarà Infinite Undiscovery e infine Song Summoner: The Unsung Heroes per iPhone.

via | Capcom-Unity.com | Gamekyo

Ti potrebbe interessare
Brink: nuovo video-diario di sviluppo
First Person Shooter Pc Ps3

Brink: nuovo video-diario di sviluppo

Conclusasi più che positivamente la doppia esperienza al QuakeCon 2010 di Dallas e al GamesCom 2010 di Colonia, i ragazzi di Splash Damage si rimettono immediatamente al lavoro per parlarci di Brink attraverso un nuovo video-diario di sviluppo.Nei due minuti e mezzo di filmato che potrete gustarvi subito dopo la pausa, la rinomata sussidiaria londinese

[E3 09] Conferenze Nintendo e Sony – Liveblogging dalle 18:00 in poi
Ps3

[E3 09] Conferenze Nintendo e Sony – Liveblogging dalle 18:00 in poi

Con questo post vi informiamo che nella giornata di oggi seguiremo in diretta Liveblogging le conferenze di Nintendo e Sony a questi orari: Conferenza Nintendo: 18:00 ora italiana Conferenza Sony: 20:00 ora italiana Prima dell’inizio delle conferenze troverete gli appositi articoli per il Liveblogging (come quelli che abbiamo fatto per Microsoft, Electronic Arts e Ubisoft)

Xbox Live: niente “Black Friday” di sconti per l’Europa
Brevi Xbox 360

Xbox Live: niente “Black Friday” di sconti per l’Europa

Il “Black Friday“, venerdì di forti sconti sul marketplace americano di Xbox Live, non è replicabile in Europa. Parola di Major Nelson. «Ho chiesto a Microsoft se si potesse espandere l’iniziativa ad altre regioni, ma a causa di molti problemi non è stato possibile :(»Gli sconti del “Black Friday” prevedono molti giochi ridotti da 800