QR code per la pagina originale

Titanfall 2, il leak di EA Play finisce online e svela la data d’uscita

L'uscita del gioco di Respawn Entertainment viene svelata da un trailer finito online prima dell'evento EA Play.

,

Titanfall 2, un leak svela una mappa più grande rispetto al primo capitoloL’evento EA Play fissato da Electronic Arts per l’E3 2016 non è ancora iniziato, ma su Internet è già finito il trailer di Titanfall 2 attraverso il quale ci viene svelata la data d’uscita del sequel del titolo realizzato da Respawn Entertainment.

Nel dettaglio, Titanfall 2 arriverà il 28 ottobre 2016, per PC, PlayStation 4 e Xbox One: potranno quindi usufruirne tutti i giocatori in possesso di queste piattaforme allo stesso momento, contrariamente al primo Titanfall che uscì come esclusiva temporale Xbox One e mai per PlayStation 4.

Il trailer ci svela anche quella che sarà la campagna single-player di Titanfall 2, cosa inedita per la serie: vestiremo a quanto pare i panni del soldato Jack Cooper, accompagnato naturalmente da uno dei robottoni che rappresentano uno dei tratti distintivi del gioco.

La conferma del leak è stata pubblicata su Twitter da Vince Zampella, che ha preso tutto sommato la cosa con sportività:

Video:Apex Legends: video di annuncio della Stagione 3