Two Worlds: The Temptation in nuove immagini

Two Worlds: The Temptation Reality Pump ha diffuso nuove immagini per Two Worlds: The Temptation, prima espansione del famoso gioco di ruolo Two Worlds, uscito l’anno scorso prima su PC e poi Xbox 360.L’espansione arriverà nei mesi autunnali e a detta degli sviluppatori sarà così ricca da poter essere considerata una sorta di secondo capitolo



Two Worlds: The Temptation
Reality Pump ha diffuso nuove immagini per Two Worlds: The Temptation, prima espansione del famoso gioco di ruolo Two Worlds, uscito l’anno scorso prima su PC e poi Xbox 360.

L’espansione arriverà nei mesi autunnali e a detta degli sviluppatori sarà così ricca da poter essere considerata una sorta di secondo capitolo vero e proprio, estremamente longevo e pieno di novità. Una sorta di “tutto quel che doveva essere Two Worlds e invece non è stato”.

Fra le caratteristiche principali segnaliamo un motore grafico migliorato, un sistema di combattimento rinnovato (con tanto di parate), nuovi mezzi di trasporto, nuovi territori e la spiegazione di moltissimi punti della trama che nel titolo originale rimangono oscuri a causa di evidenti buchi di sceneggiatura.

Two Worlds: The Temptation
Two Worlds: The Temptation
Two Worlds: The Temptation
Two Worlds: The Temptation

Ti potrebbe interessare
Project CARS: nuove immagini ai limiti del fotorealismo
Guida Pc Ps3

Project CARS: nuove immagini ai limiti del fotorealismo

I ragazzi degli studi Slightly Mad aprono il 2013 con una pioggia scrosciante di immagini di gioco di Project CARS scattate in questi giorni di festa dagli utenti più creativi della community legata al titolo attraverso la sottoscrizione all’insolito programma di “abbonamento azionario” lanciato all’inizio dello scorso anno dagli sviluppatori inglesi.

Gran Turismo PSP: la recensione
Guida

Gran Turismo PSP: la recensione

In attesa che arrivi il 2010 e con esso anche l’attesissimo Gran Turismo 5, Polyphony Digital ci fornisce un antipasto in versione portatile grazie a Gran Turismo PSP, uno dei titoli di lancio della nuova incarnazione della console portatile Sony denominata PSP Go, grazie alla quale è stato possibile per i primi acquirenti portarsi a