Filthy Lucre: video di presentazione e prime immagini

Gli autori britannici di Fabrik Games ci presentano il loro prossimo action-stealth con visuale dall’alto

Guarda la galleria: Filthy Lucre: galleria immagini (04-06-2016)

I vertici di Fabrik Games colgono al volo l’occasione offertagli dai curatori del PlayStation Blog per far conoscere al grande pubblico Filthy Lucre, un action-stealth “vecchia scuola” contraddistinto da una narrazione non lineare e da missioni dal taglio ironico.

Il progetto d’esordio di questa rampante casa di sviluppo fondata da ex membri di Electronic Arts, Evolution Studios e Sony London Studios assumerà la forma di uno sparatutto “alla Alienation” con visuale simil-isometrica e scenari urbani “alla Hotline Miami“.

Alienation: l’uscita slitta di un mese – nuove immagini e scene di gioco

Il nostro scopo, e di chi vorrà intraprendere l’avventura assieme a noi attraverso le modalità cooperative a schermo condiviso e in rete, sarà quello di aiutare il corrotto boss della malavina britannica Robbie a sbarazzarsi delle gang rivali portando a termine delle operazioni di sabotaggio e di infiltrazione di difficoltà crescente: per riuscire nell’impresa dovremo studiare attentamente il pattern di movimenti dei nemici e anticiparne le mosse per aprirci un varco senza dare nell’occhio, da qui la necessità di utilizzare tecniche stealth che comprenderanno l’impiego di armi bianche e di strumenti con cui tagliare le reti di allarmi.

Il lancio di Filthy Lucre dovrebbe avvenire su PC e PS4 entro la fine del 2016, considerando la volontà dei ragazzi di Fabrik Games di renderlo compatibile con PlayStation VR sin dal giorno di uscita.

Ti potrebbe interessare
Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon – la recensione
Action Adventure RPG

Fragile Dreams: Farewell Ruins of the Moon – la recensione

Cos’è che rende “umano” ognuno di noi? Cosa ci lega agli altri e cosa invece a noi stessi? Tranquilli, non sforzatevi di scorgere in queste domande certe elucubrazioni di marzulliana memoria. Anche perché questi sono solo alcuni dei quesiti a cui Fragile Dreams cerca di rispondere. E lo fa con un’invidiabile tenerezza, servendosi di una

Terminator Salvation: nuove immagini e filmato
Action Ps3 Screenshot

Terminator Salvation: nuove immagini e filmato

GRIN e Warner Bros ci mostrano nuove immagini e un nuovo filmato di Terminator Salvation, trasposizione videoludica dell’omonimo film che vedrà protagonista Christian Bale nei panni di John Connor. Terminator Salvation sarà un gioco d’azione in terza persona ambientato negli scenari apocalittici post-Skynet, visti nelle pellicole cinematografiche precedenti solo sotto forma di brevi spezzoni. Terminator