Need for Speed: Shift e Brutal Legend da oggi in demo su X360 e PS3

Need for Speed: Shift - ancora nuove immagini

Dal quartier generale di Electronic Arts ci comunicano che oggi saranno rese disponibili, con modalità e tempistiche che vi diremo tra poco, le versioni dimostrative per console ad alta definizione di Brutal Legend e Need for Speed: Shift.

La demo dedicata all'action in sviluppo presso gli studi Double Fine Production di Tim Schafer, dal peso complessivo di 2 GB, ci catapulterà nella gloriosa Era del Metallo per saggiare le "qualità artistico-muscolari" di Eddie Riggs prima della commercializzazione di Brutal Legend, prevista per il prossimo 16 ottobre.

Per quanto riguarda invece lo pseudo-simulatore di guida dei ragazzi Slightly Mad, la demo in questione, "pesante" 839 MB, offre a coloro interessati all'acquisto di Need for Speed: Shift la possibilità di gareggiare sul poderoso circuito di Spa-Francorchamps e su un piccolo tracciato cittadino di Londra scegliendo tra una rosa di quattro vetture (più una sbloccabile).

Entrambe le demo sono già presenti su Xbox Live e disponibili al download per tutti gli utenti della console Microsoft, e lo saranno a breve (al massimo entro l'ora di cena) anche su PlayStation Store.

  • shares
  • Mail
23 commenti Aggiorna
Ordina: