PlayStation Home: a breve nuovi spazi dedicati a Uncharted 2 e al prossimo Ratchet & Clank

Playstation Home

Jack Buser, dirigente Sony "con delega" alla direzione di PlayStation Home, è lieto di informare tutti gli utenti PS3 che il loro universo virtuale preferito avrà a breve due spazi dedicati esclusivamente ad Uncharted 2 e a Ratchet & Clank Future: A Crack In Time.

Lo stand di Uncharted 2: Il covo dei Ladri offrirà agli abitanti di Home un vasto ambiente esplorativo ispirato al Nepal ed una serie di graziosi mini-giochi che, stando a Buser, dovrebbero garantire un sufficiente livello di sfida ai novelli Nathan Drake. Il piatto forte dello spazio "espositivo" dedicato a Ratchet & Clank Future: A Crack In Time, invece, è costituito da un simpatico gioco in pieno stile "tower defence" inserito nella splendida cornice di una fabbrica di robot in disuso.

Non essendo stata annunciata la "data d'uscita", presumibilmente possiamo collocarla a ridosso della commercializzazione dei titoli omonimi, che vedranno la luce dei negozi il prossimo 14 ottobre (Uncharted 2: Il covo dei Ladri) e 23 ottobre (Ratchet & Clank Future: A Crack In Time).

via | PlayStation Blog USA

Uncharted 2: Il covo dei Ladri - galleria immagini

Uncharted 2: Among Thieves - nuove immagini
Uncharted 2: Among Thieves - nuove immagini
Uncharted 2: Among Thieves - nuove immagini

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: