Electronic Arts annuncia FIFA Online, gioco gratuito per PC

FIFA Online

Non contenta di FIFA World Cup 2010, Electronic Arts ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di FIFA Online, nuovo progetto dedicato esclusivamente al mercato PC ma soprattutto nei programmi del publisher completamente gratuito da scaricare e giocare.

Il produttore esecutivo Kaz Makita ha riassunto in poche parole lo scopo di questo nuovo titolo:

"C'è un gran numero di amanti del calcio che non vuole vivere un'esperienza di gioco da console a causa di mancanza di tempo o altre priorità nelle loro vite personali, ma allo stesso tempo vogliono essere in grado di giocare un titolo calcistico di prima qualità. FIFA Online sarà disegnato specificamente per loro."

Una specie di casual-calcio quindi, anche se come dice Makita si tratterà comunque di un prodotto di qualità anche grazie all'uso di 30 campionati con licenza, 500 squadre e più di 15.000 giocatori. Secondo i piani di EA, a partire dal 3 febbraio il gioco entrerà in closed beta (possibile registrarsi sul sito ufficiale), mentre a giugno vedremo la open beta e il rilascio, prima in inglese e poi progressivamente nelle altre lingue europee.

Nel frattempo beccatevi qualche immagine.

FIFA Online
FIFA Online
FIFA Online
FIFA OnlineFIFA Online
FIFA Online
FIFA Online
FIFA Online
FIFA Online

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: