Team Bondi: “Il copione di L.A. Noire è di 22.000 pagine”

Brendan McNamara del Team Bondi ha rivelato che il copione scritto per L.A. Noire supera le 22.000 pagine, che tradotto in soldoni significa una quantità inaudita di materiale. «Il copione arriva a 22.000 pagine. Sono due anni di serie TV e probabilmente 12 film completi» L.A. Noire sarà una sorta di GTA con elementi investigativi


Brendan McNamara del Team Bondi ha rivelato che il copione scritto per L.A. Noire supera le 22.000 pagine, che tradotto in soldoni significa una quantità inaudita di materiale.

«Il copione arriva a 22.000 pagine. Sono due anni di serie TV e probabilmente 12 film completi»

L.A. Noire sarà una sorta di GTA con elementi investigativi ricco di atmosfere mutuate dai più classici film del genere noir. Ci piace ricordare che qualche mese fa gli sviluppatori Team Bondi l’avevano definito “il gioco più costoso della storia”, e ciò non può che accrescere la nostra curiosità.

L.A. Noire arriverà indicativamente nel prossimo autunno, ma secondo gli ultimi rapporti di Take-Two potrebbe anche essere rinviato al 2011.

Ti potrebbe interessare
DJ Hero: prezzo europeo maggiorato?
Ps3 Varie Xbox 360

DJ Hero: prezzo europeo maggiorato?

Com’è accaduto a suo tempo per i prezzi folli di Rock Band, pare che anche DJ Hero verrà sensibilmente rincarato nel vecchio continente. Mentre negli Stati Uniti il costo del gioco sarà di 119$ (84€ al cambio attuale), nel Regno Unito è stato annunciato un prezzo di ben 108£, corrispondenti a circa 126€. Secondo le

Velvet Assassin in un nuovo video
Action Pc Video e Trailer

Velvet Assassin in un nuovo video

Velvet Assassin torna con un nuovo video che mostra numerose sequenze giocate, ricche di elementi stealth. Velvet Assassin è infatti un gioco di azione stealth ambientato durante la seconda guerra mondiale. Il giocatore dovrà vestire i panni delll’affascinate spia Violette Summer, la cui stora è ispirata a quella di Violette Szabo, agente segreto realmente esistito.