Level-5: Inazuma Eleven su console sarà più simile a Smash Bros.


Per chi non conoscesse Inazuma Eleven, trattasi di un simpaticissimo esperimento condotto dai Level-5, teso a fondere due mondi totalmente differenti: quello calcistico e quello degli RPG. Seppur la componente da gioco di ruolo prevalga, e di calcistico persista solo lo sfondo alle vicende, a nostro parere si tratta di un titolo di assoluto rilievo.

Ora però il CEO di Level-5, Akihiro Hino, ventila un piccolo ma sostanziale cambio di rotta in merito alla conversione del gioco (Inazuma Eleven Break - questo il titolo) su console. E non si tratta di qualcosa di poco conto, tra l'altro.

Incontro per la versione su console di Inazuma Eleven. Differente dal modello RPG su DS, questo dispone probabilmente di un approccio da "combattimenti sportivi". Forse qualcosa simile a Smash Bros. Vi piacerà.

Un'ulteriore esperimento, quindi? Questo è quanto postato sul proprio Twitter da Hino. In un primo momento si disse che questa trasposizione su console altro non sarebbe stato che un semplice remake della versione DS. Adesso ci giunge questa notizia. Noi rimaniamo in attesa, invece, della versione europea di quel primo episodio su DS, prevista entro il 2010. E intanto in Giappone si lavora già su Inazuma Eleven 3.

via | Andriasang

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: